Giornate della Traduzione letteraria

7 aprile 2017

Address

Fondazione Unicampus San Pellegrino, via Massimo d'Azeglio 8, ingresso via Platani 86, 47843 Misano Adriatico - Rimini   View map

XV  GIORNATE  DELLA  TRADUZIONE  LETTERARIA

a cura di Stefano Arduini e Ilide Carmignani

Le XV Giornate della traduzione letteraria si terranno a Roma, da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre 2017, presso il Casale San Pio V dell’Università degli Studi Link Campus University.

Il prof. Stefano Arduini, presidente della Fondazione Unicampus San Pellegrino e curatore delle Giornate insieme alla traduttrice Ilide Carmignani, dichiara:

“Dopo quattordici anni ad Urbino, con un anno a Pesaro, da quest’anno le Giornate della Traduzione Letteraria si terranno a Roma nella sede dell’Università di Roma Link Campus. L’idea è di rendere le Giornate sempre più l’appuntamento internazionale per eccellenza nel quale traduttori ed editori si possono incontrare. Roma è sembrato il luogo migliore per far crescere il progetto in questa direzione”.

Giornate della Traduzione letteraria

giornatedellatraduzione@fusp.it; 0541 610010